Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/customer/www/mondodelgusto.com/public_html/index.php on line 83

Deprecated: Function ereg() is deprecated in /home/customer/www/mondodelgusto.com/public_html/index.php on line 33

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/customer/www/mondodelgusto.com/public_html/index.php:83) in /home/customer/www/mondodelgusto.com/public_html/index.php on line 193
Maggio 2013: sagre, feste ed eventi a Verona


Maggio 2013: sagre, feste ed eventi a Verona


Un mese di maggio all'insegna della musica quello veronese! Tanti gli artisti che si esibiranno nella città di Verona.

 

Si inizia venerdì 3 e sabato 4 maggio alle 21.00 all'Arena di Verona con Gianna Nannini e  il tour "Inno Tour 2013". Un doppio appuntamento per ascoltare, tra gli altri, i brani tratti dall'ultimo album della cantautrice toscana.

 

Domenica 5 maggio alle 20.45 sarà la volta di Marco Masini e la tappa del tour "La mia storia, piano e voce", uno spettacolo che avrà come protagonisti solamente voce e pianoforte. Al Teatro Nuovo di Verona.

 

Lunedì 6 maggio alle ore 21.00 torna a Verona  al Teatro Filarmonico con il suo nuovo tour "Happy Mistake" Raphael Gualazzi, vincitore della categoria Giovani del Festival di Sanremo nel 2011. 


 

Lunedì 13 maggio alle ore 20.30 al Teatro Filarmonico di Verona Al Bano Carrisi si esibirà in favore dell'Associazione Abeo con un "Concerto DiVino". Lo spettacolo sarà preceduto da una serie di artisti veronesi: il Coro del Liceo Montanari diretto dal maestro Pagnon, Roby De Luca, i ballerini del liceo coreutico Buonarroti con Luca Condello ed Elisa Cipriani. La serata si concluderà con una degustazione dei vini delle cantine gemellate Aldegheri e delle Tenute Carrisi. 

 

Domenica 19 maggio alle 21.00 l'Arena di Verona ospita il concerto dei One Direction, la boy band che sta spopolando a tutte le latidudini. Oltre all'Italia, Il loro tour li vedrà esibirsi nelle principali città di Francia, Norvegia, Svezia, Germania, Belgio, Olanda, Italia, Spagna, Svizzera, Portogallo e Danimarca.  



di Valeria Ferrari