Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e Garniga Terme: Monte Bondone


APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi
Via Manci 2, - 38122 (Trento)


 

A Trento -

Natura incantevole, relax, sentieri escursionistici, vie ferrate, voli con il deltaplano, percorsi con la mountain bike per i più sportivi. Vi sembrerà strano, ma qui è la quotidianità. La riassumiamo in due parole: Monte Bondone.

 

Potremmo raccontarvelo in cento lingue, ma rischieremmo di annoiarvi. Venite a conoscerlo, vi divertirete molto di più!

 

L’ambiente vi regalerà incredibili emozioni e molteplici possibilità di vita all’aria aperta. Gli hotel, rinnovati negli ultimi anni, completano l’offerta con centri benessere e proposte anche per i più esigenti.

 

Dal pacchetto "Starbene nella natura" per farvi vivere una vacanza rigenerante in un ambiente incontaminato alle ferie Formato Famiglia con proposte pensate appositamente per i bambini (parco giochi con elementi naturali, giardino botanico, terrazza delle stelle), c’è di tutto per regalare all’intera famiglia un’esperienza davvero unica.


 

E l'inverno propone una ski area di oltre 70 ettari tra le più attrezzate del Trentino e distante solo mezz’ora di skibus o automobile (15 chilometri) dal casello autostradale.

 

Discese per tutti i gradi di difficoltà, sempre perfettamente innevate anche grazie al sistema di innevamento programmato che copre al 100% le piste. Divertimento ed emozioni anche per i fan dello snowboard grazie al modernissimo Snowpark Monte Bondone.

 

Per gli amanti del fondo il Centro Fondo Viote offre 35 chilometri di piste tracciate lungo la soleggiata Conca a 1.565 metri di altitudine; per chi ama le escursioni con le racchette l’ampia distesa della Piana garantisce tragitti e scorci di notevole interesse storico e naturalistico: panoramici itinerari di nordic walking e suggestive ciaspolate, nella pace dei boschi.



di admin