Società Pesciatina di Orticoltura di Castellare di Pescia (Pistoia): La professionalità al servizio della qualità


Società Pesciatina d'Orticoltura +


La Società Pesciatina di Orticoltura, nata come società produttrice di piante e fiori da vivaio, negli anni ’70, rivolse tutte le proprie risorse alla moltiplicazione e propagazione del solo olivo, attestandosi fra le più importanti aziende coltivatrici di questa specie.


Fin dall’inizio dell’attività, il patrimonio umano rappresenta uno dei punti di forza dell’azienda. Personale altamente professionalizzato e fidato collabora alla produzione in tutte le fasi della filiera e molti operatori lavorano nella società da molti anni, se non da decenni.

 

piantagione olivi


Il direttore dei servizi tecnici, Piero Vezzani, è sempre a disposizione per qualsiasi delucidazione riguardante le specifiche vegetali, mentre il direttore del servizio commerciale, Ruggero Lazzerini, potrà fornirvi indicazioni riguardanti forniture e consegne e vi aiuterà ad orientarvi nelle vostre scelte d’impianto. A Pietro Barachini, sono stati recentemente affidati i servizi di gestione generale con responsabilità dei processi di qualità e dei servizi tecnici.


Allo staff permanente è associato un gruppo di esperti e consulenti esterni, in grado di offrire un servizio di assistenza altamente professionale durante tutte le fasi di progettazione e realizzazione degli impianti e anche per le fasi successive alla piantagione.


 





Scrivi a "Società Pesciatina d'Orticoltura +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: