Azienda Pasqualino Famularo di Lampedusa (Agrigento): produzione ittica: La metodologia di lavoro


Pasqualino Famularo +


L'Azienda Pasqualino Famularo, che opera dal 1942 nel settore ittico, propone prodotti di alta qualità, genuinità ed originalità.

 

La metodologia di lavoro è rimasta immutata negli anni: l’attività, completamente manuale, si avvale esclusivamente del pescato locale. Così, oggi come ieri, arrivano sulle nostre tavole prodotti di altissima qualità, esclusivi, dalla genuinità inconfondibile e garantita grazie agli elevati standard di igiene ed alla bontà della materia prima.

 

L'estro e la fantasia del titolare, mosso dalla grande passione per il suo lavoro, lo hanno indotto a diversificare la produzione mettendo in linea una molteplice varietà di prodotti ittici che conservano ancora oggi la genuinità di una volta, senza utilizzare conservanti.

 

Con il passare degli anni, alla tradizionale lavorazione dello sgombro si affiancano via via quelle di acciughe, tonno, pesce spada, ricciola, cernia, dentice, orata, spigola, calamari, polpi, e una inimitabile produzione di bottarghe, paté e affumicati vari che rappresentano vere e proprie delizie per il palato degli affezionati clienti.





Scrivi a "Pasqualino Famularo +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: