Oleificio Le Mosse, Montefiascone (Viterbo): Riconoscimenti e premi


Cooperatica Oleificio Le Mosse
S.S. Cassia km 97,6- (Località Processione) Montefiascone - 01027 (Viterbo)

(vedi mappa)
Mostra il telefono
Mostra il cellulare
Mostra il fax
Email: lemosse@libero.it
Web: http://www.oleificiolemosse.com


Flos Olei 2011, foto di Nicoletta D'Alessandro

 

La Cooperativa Oleificio Mosse, è presente su riviste specializzate, prima tra tutte Flos Olei 2011, guida ai migliori extravergine del mondo, curato ed edito da Marco Oreggia e Laura Marinelli, sulla quale sono recensite 624 etichette di 455 aziende di tutti e cinque i continenti.

 

Ha partecipato a numerose fiere enogastronomiche di settore, tra le quali Extra Slow 2010, il 3° Meeting dei produttori di extravergine d’oliva del Lazio tenutosi il 13 giugno 2010, a Roma, Auditorium  Parco della Musica che ha portato nella Capitale l'evento regionale più importante nel campo della produzione olearia di alta qualità e tipicità, coniugando l'eccellenza degli extravergini a un luogo di grandi suggestioni artistiche, il buono e il bello nello stesso palcoscenico. Organizzato da Slow Food Lazio.

 

L’Oleificio Mosse ha partecipato a Canelli, in Piemonte, all’XI edizione di “Canelli, la città del vino”. La manifestazione dedicata alla buona tavola e vetrina dei prodotti enogastronomici italiani di qualità svoltasi il 25 e 26 settembre 2010 a Canelli.

 

Nel luglio 2010 a Strasburgo il 6 e 7 luglio 2010 l’olio d’eccellenza dell’Oleificio Mosse di Montefiascone è stato al tavolo degustazione del Parlamento Europeo nell’ambito del progetto: "La via del gusto prodotti tipici Dop e Igp lungo la via Francigena."

 

L’olio extravergine di oliva Mosse Dop Tuscia, è stato servito nei menù da Alitalia Spa a bordo degli aerei della classe magnifica - business.





Scrivi a "Cooperatica Oleificio Le Mosse"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: