Centro Bontà Moreschi a Prata Camportaccio (Sondrio): Descrizione dell'attività


Centro Bontà Moreschi +


L’attività fu avviata nei primi anni settanta da Mario Moreschi e dalla moglie Lena nel centro del paese ed era volta prevalentemente alla panificazione.

 

In seguito, con l’ingresso in azienda dei figli Giovanna, Fausto e Roberto, la produzione puntò a più alti livelli qualitativi e, nel 2005, fu aperto il Centro Bontà Moreschi; il locale si trova in Valchiavenna, al confine con la Svizzera, verso l’Engadina, ad un passo dalle frequentate piste da sci di St. Moritz e Madesimo.

 

L’ambiente è ampio e polifunzionale: partendo dall’ingresso si trova la tavola calda con la caffetteria e la gelateria, poi il banco della pasticceria e cioccolateria. Alle spalle di quest’ultimo vi è la zona pane e, proseguendo, quella dei formaggi e dei salumi tipici locali.

 

Vi è infine l’area take away che, oltre ad una vasta scelta di pasticceria locale, classica e moderna, offre anche una piccola selezione di vini.

 

Nella bella stagione è un piacere sostare all’aperto, sui tavolini del dehors vicino ai quali c’è persino un parchetto giochi per bambini.


Orari di apertura


Dal lunedì al sabato dalle 5.30 alle 20.00
Domenica dalle 4.30 alle 20.00
Giorno di chiusura: sempre aperto
 





Scrivi a "Centro Bontà Moreschi +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: