Pasticceria Nonna Margherita a Putignano (Bari): la "dolce" tradizione di casa


Pasticceria Nonna Margherita
via Verdi 1/C, Putignano - 70017 (Bari)

(vedi mappa)
Mostra il telefono
Mostra il cellulare
Email: nonnamargherita@virgilio.it
Web: http://www.pasticcerianonnamargherita.it


La Pasticceria Nonna Margherita è situata nel cuore della Murgia dei Trulli e delle Grotte, a Putignano, cittadina nota per il suo antico Carnevale e le rinomate produzioni legate all’evento nuziale nonché una tradizione gastronomica estremamente rappresentativa di quella regionale.

 

La creatività e la passione che ispirano l’arte pasticciera di questa “nicchia dolciaria artigianale” danno vita a specialità sopraffine che non saranno dimenticate come i momenti che ne accompagneranno la scelta e la degustazione.

 

I "Dolci di mandorle" della Pasticceria Nonna Margherita - Putignano  - foto: pasticcerianonnamargherita.it

 

Chi conosce le leccornie e le originalità della Pasticceria Nonna Margherita, sa che qui, Maria - che si avvale della preziosa collaborazione della mamma Margherita, del fratello Nico e del figlio Donato ma soprattutto degli insegnamenti di sua Nonna - ha saputo mantenere intatti nel tempo sia gli ingredienti che le ricette.

  

Per questo è ritenuta “la pasticceria di casa” capace, oltrettutto, di ornare le ricorrenze dei momenti lieti (matrimonio, prima comunione ecc.) con romantici cofanetti-baultetti rigorosamente “decorati a mano”.

 

Un prodotto finale, bello da vedere per forma e colori quanto delizioso da gustare per genuinità e sapori dell’antica tradizione, che sa regalare meraviglia, calore ed un vero tocco di esclusività.
 





Scrivi a "Pasticceria Nonna Margherita"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: