"Anna dei Sapori" nel Parco Nazionale del Cilento (Salerno): Presentazione dell'Azienda


Anna dei Sapori +


Situato nel Parco Nazionale del Cilento, in provincia di Salerno, Anna dei Sapori è un Agriturismo nato dalla passione per la terra e per la tradizione culinaria. La proprietaria ha deciso di portare avanti l'azienda familiare creando un angolo dove poter accogliere gli ospiti, che vengono trattati sempre come amici di vecchia data, i quali si sentono come a casa propria, ma molto coccolati e curati.

 

Anna, oltre ad essere mossa dalle sue grandi passioni quali il lavoro e l'amore per l'arte culinaria, coltiva la cultura dell’accoglienza e della qualità. Gli ospiti vengono serviti con il meglio che può essere loro concesso, facendo fare piena esperienza del luogo che si visita.

 

Anna infatti cerca di far scoprire la bellezza e le peculiarità del patrimonio del suo territorio, ma anche l'umanità proverbiale che questo territorio offre alle persone che accoglie.


La storia locale è fatta anche di feste, fiere e sagre, tutte occasioni per stare insieme piacevolmente degustando alcuni dei piatti tipici della tradizione culinaria, sempre all’insegna della semplicità e della naturalezza. È con grande entusiasmo che periodicamente qui si organizzano eventi, felici di veder rivivere la storia e accontentare il palato dei partecipanti.





Scrivi a "Anna dei Sapori +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: