Frantoio Oleario Pietra Bianca a Casalvelino (Salerno): L'Azienda


Frantoio Oleario Pietra Bianca +



Il Frantoio Oleario Pietra Bianca nasce nel 1993 a Casal Velino Marina, in provincia di Salerno, in un paesino situato nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, terra in cui sin dagli antichi greci si coltivava l'olivo. Qui dapprima il sig. Antonio Monzo, appassionato di olivicultura e ricco di amore per la sua terra e le sue tradizioni, decide di trasformare le sue olive; solo successivamente pensa di realizzare un buon prodotto anche per gli altri.

 


L’azienda ancora oggi è a conduzione familiare, guidata dalla competenza e  professionalità dei figli del sig. Antonio, Germano e Davide Monzo. In questi ultimi anni i due giovani hanno maturato un forte interesse per l’azienda, puntando soprattutto sulla qualità. Ciò ha permesso loro di avere importanti riconoscimenti a livello nazionale e di partecipare a concorsi di una certa importanza.

 

 

Oggi l’azienda dispone un modernissimo impianto a ciclo continuo, con una capacità produttiva di 30 quintali di olive all'ora, in cui la tecnologia, l’esperienza e soprattutto l'amore per il proprio lavoro hanno permesso di raggiungere degli ottimi risultati.
 

 

 

 

 





Scrivi a "Frantoio Oleario Pietra Bianca +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: