Azienda Agricola Trama: Olio, carni e salumi dal Cilento


Azienda Agricola Trama +


 

La famiglia Trama, da tre generazioni simbolo di tradizione e di ricerca costante della qualità, concentra le proprie attività attorno a due settori fondamentali della gastronomia: la produzione di olio extravergine d’oliva Dop e la produzione di salumi e macellazione di carni.

Con i suoi uliveti, che si estendono ad un’altitudine di circa 400 metri s.l.m. tra i comuni di Pisciotta e Ascea (provincia di Salerno) all’interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, l ’Azienda Agricola “La retara” di Luigi Trama da più generazioni si occupa della produzione di olio extravergine d’oliva ottenuto dalla tipica Oliva Pisciottana e dalle cultivar Leccino e Frantoiano.
In Azienda si utilizzano metodi di coltivazione tradizionali che assicurano al prodotto una qualità garantita.

L’Azienda Agricola Trama organizza, su richiesta, anche visite guidate alle fasi produttive durante i periodi della raccolta delle olive, con partecipazione alla raccolta stessa negli uliveti e visite di istruzione per studenti, dando la possibilità ai partecipanti di immergersi nella natura e nelle tradizioni del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

La Macelleria Trama garantisce la lavorazione di soli carni italiane, selezionate personalmente, provenienti da allevamenti del Parco Nazionale del Cilento e munite di certificazioni di provenienza.

I clienti vengono anche consigliati nella scelta dei tagli e della cottura più adeguata e, su richiesta, nella preparazione di piatti particolari. La tradizione della macelleria Trama si integra con soluzioni moderne e funzionali: vi sono i più innovativi accorgimenti igienici e il completo assolvimento delle vigenti normative della Comunità europea HACCP.

Oggi l’Azienda Agricola e Macelleria Trama permette l’acquisto dei propri prodotti direttamente tramite Internet, inviando in tutta Italia e all’estero.
 

 





Scrivi a "Azienda Agricola Trama +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: