Ristorante Campisi (Roma)


Ristorante Campisi
Via Somalia 116 - 00199 (Roma)


Il ristorante Campisi propone una gustosa cucina tradizionale italiana a base di pesce freschissimo e prodotti tipici siciliani, di produzione propria.

 

Il titolare, Paolo Campisi, ha fatto della qualità il principio cardine del suo ristorante, che è divenuto un punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina. La passione per la ristorazione e l’esperienza pluriennale, sono due aspetti fondamentali del successo finora conseguito.

 

Oltre a proporre un menu vario ed innovativo, in grado di soddisfare i palati più esigenti, il Ristorante Campisi rappresenta un ambiente raffinato e discreto, dove poter trascorrere degli indimenticabili momenti di piacere. La sala interna, accogliente ed elegante può ospitare oltre 60 persone, e rappresenta un ambiente ideale per ogni tipologia di ricorrenza ed evento.

 

La notorietà e gli elevati standard qualitativi sono dovuti anche ad un qualificato staff di professionisti, composto da persone affiatate e competenti, che garantiscono rapidità ed estrema cura nella gestione dei clienti e delle loro esigenze.

 

La constante attenzione per il particolare e la voglia di trasmettere tutta la passione per il proprio lavoro rende ogni singolo piatto un opera d’arte, capace di regalare sublimi emozioni al palato e indelebili ricordi alla mente.

 

I serivizi 

 

Take away: prenota i tuoi piatti preferiti e portali con te, puoi scegliere tra un vasto menù di specialià tipiche dalla cucina siciliana.

 

Eventi: vivi il tuo giorno speciale presso il Ristorante Campisi, dove ogni evento sarà un ricordo unico. Da noi la professionalità e l'alta qualità dei prodotti utlizzati rendono il nostro ristorante un punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina.

 

Parcheggio: servizio gratuito presso l'autorimessa sita a circa 100 metri dal locale, in via Poggio Nativo, 3/a.





Scrivi a "Ristorante Campisi"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: