Hotel Ferro di Cavallo a Pavullo nel Frignano (Modena)


Hotel ferro di cavallo
Via Bellini 4/A, Pavullo nel Frignano - 41026 (Modena)

aria_condizionata ascensore bagno cassaforte diners frigobar garage giardino internet parcheggio piccoli_animali riscaldamento sala_riunioni bancomat mastercard visa telefono tv

L’Hotel Ferro di Cavallo si trova in una zona molto tranquilla, a pochi passi dal centro storico di Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, in un’ottima posizione per chi vuole muoversi nei dintorni. Il Frignano infatti ha molto da offrire dal punto di vista paesaggistico, storico ed enogastronomico.

 

Essendo stato completamente ristrutturato nel giugno del 2013, l’Hotel è fornito di un arredamento moderno e funzionale.
Le 11 camere disponibili e le 4 Junior Suite con angolo cottura sono ampie, curate ed accoglienti, così come gli spazi comuni.

 

Questa la tipologia delle camere:

 

  • Classic
  • Superior
  • Junior Suite
  • 4 Junior Suite con angolo cottura, con possibilità di locazione in formula residence anche per periodi prolungati, settimanali o mensili

Ogni stanza dispone di tv 32 pollici, telefono, frigo bar, cassaforte, aria condizionata.


La struttura, inoltre, dispone di wi-fi gratuita e garage.

 

La colazione, di prima qualità, consiste in un ricco buffet dolce e salato servito nel gazebo, immerso nel verde del giardino.


Accanto all’Hotel Ferro di Cavallo si trova il Ristorante Pizzeria “Bagaglino”, con gestione indipendente che offre agli ospiti una cucina tradizionale nel rispetto della cultura Emiliana. Il ristorante è convenzionato per mezza pensione e pensione completa.


Per la clientela, poi, che volesse porre particolare attenzione al benessere del corpo, l’hotel ha attivato una convenzione con uno sconto 10% per i trattamenti presso il centro benessere Hamami, a 50 m dall’Hotel.



La gestione dell’Hotel Ferro di Cavallo è lieta di poter offrire tutte le informazioni necessarie per tour in mountain bike, trekking, passeggiate a cavallo e altri sport praticati nel territorio.



Aperto tutto l’anno
.



di Redazione 1