Ristorante "La Credenza di Cesare" a Marino (Roma): L'ambiente


La Credenza di Cesare +

aria_condizionata bagno riscaldamento ristorante bancomat visa

Il ristorante La Credenza di Cesare, in via Cola di Rienzo 4 a Marino, è una vera e propria bomboniera nel cuore dei Castelli Romani.

 

Un locale raccolto, caldo, finemente arredato con pitture murali e arredi antichi, come antica è la sua struttura, nel cuore della Marino storica, in via Cola di Rienzo, di fronte al palazzo del comune.

 

Il padrone di casa è Cesare Di Tomaso che, dopo una lunga esperienza nella ristorazione, nel 2010 decide di aprire il suo ristorante per mettere a disposizione dei propri clienti e amici, gusti e sapori unici frutto della propria passione, conoscenza e tradizione culinaria.

 

Un particolare del Ristorante La Credenza di cesare a MarinoAiutato dal papà, che per oltre 30 anni ha coltivato l'hobby per la cucina sbizzarrendosi nei piatti tradizionali romani e non solo, Cesare, in cucina, pone sempre la massima attenzione alla qualità, freschezza e genuinità degli ingredienti, all’originalità dei menù, all'altezza di ogni palato e sempre rigorosamente in linea con la stagionalità dei prodotti, all’apprezzata cantina di vini, con le migliori etichette locali e nazionali di qualità, attentamente selezionate negli anni.

 

Al ristorante La Credenza di Cesare tante sono le “sensazioni da assaporare” perché Cesare è felice di ospitare i suoi ospiti in un’atmosfera del tutto familiare, convinto che “la cena oltre al gusto sia anche un piacevole ricordo”.





Scrivi a "La Credenza di Cesare +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: