Edizioni regionali
Zone di interesse
Villa Rantù offre ai suoi ospiti anche la possibilità di pernottare : un luogo ideale per trascorrere piacevolissimi momenti di vacanza e relax, in una struttura immersa nella tranquillità e nel verde della natura nebroidea.
Tutti sanno che l'ospitalità in Sicilia è sacra e questo motto è realmente il filo conduttore di tutti i servizi offerti da Villa Rantù. Nove ampie camere attrezzate con gusto e sobrietà, e dotate di tutti i comfort : tv, telefono, frigobar ed aria climatizzata, dove passare week end di relax o intere vacanze.
Un ideale connubio tra la brezza dei Monti ed il caldo del mare di S. Agata di Militello, distante pochi chilometri, ove è possibile usufruire (su prenotazione), di spiagge ben attrezzate.
La felice posizione geografica, inoltre, rende Villa Rantù un ottimo punto di partenza per escursioni sui Nebrodi e verso luoghi rinomati della Sicilia.
La Villa infatti gode di una posizione privilegiata che consente ai suoi ospiti di raggiungere in breve tempo alcune note località turistiche: Capo d’Orlando (Km 20) San Marco d’Alunzio (Km 18); Teatro Greco di Tindari (Km 62); Cefalù (Km 60) e Taormina (Km 130).
L’ideale per chi in estate cerca la vacanza con il sole caldo, con la tintarella e col bel mare siciliano ma, al contempo, vuole trascorrere le nottate al fresco, in mezzo al verde.