Poseidonia Beach Club a Marina di Ascea (Salerno): Non solo mare


Poseidonia Beach Club +


 

Il benessere fisico ed emotivo sta a cuore allo staff di Poseidonia Beach e l'acqua è il loro elisir di bellezza. Vi è una versione moderna dell'antica "salus per aquam" in un'atmosfera  benefica e rigenerante, che emana bellezza e buonumore. Acquagym, beach volley e spinning sono solo alcune delle attività proposte quotidianamente dal team sportivo. 

 

Poseidonia Beach Club è anche bio-presidio.  Nel Cilento è sorto il primo Bio-Distretto Europeo multi-vocazionale (agricolo, ambientale, culturale, sociale, eco-turistico, enogastronomico), finalizzato allo sviluppo rurale etico, equo e sostenibile, fondato sul modello dell'agricoltura biologica. Grazie al bio-distretto, i bio-presidi del territorio vedranno premiato il loro lavoro di salvaguardia e promozione della biodiversità e i consumatori dei prodotti del bio-distretto avranno la possibilità di conoscere il territorio di produzione e stabilire un rapporto diretto con le aziende agricole che hanno aderito al "Patto per il Bio-distretto", con il quale si sono impegnate a produrre tipico, biologico ed OGM free, nel rispetto dei principi etici e sociali che sono alla base dell'agricoltura biologica.

 

 

 

Lo scorso anno  Poseidonia ha dedicato la serata alla creatività delle nuove leve dell'alta moda italiana. La giuria, presieduta da Vincenzo Merli, amministratore delegato della Maison Furstenberg, contava la presenza di un giovane produttore cinematografico, Andrea Iervolino il quale, colpito dalla bellezza degli abiti presentati dai giovani stilisti, ne ha selezionati tre come assistenti ai costumi nel film girato tra settembre ed ottobre a Roma "Dopo quella notte" che conta un cast di attori famosi tra cui citiamo Maurizio Mattioli, Enrico Loverso, Serena Grandi, Valeria Bruni, Maria Grazia Cucinotta e lo stesso Andrea Iervolino.

 

 

Poseidonia on my mind è il corner dedicato ai ricordi a marchio Poseidonia. Per i più piccoli una linea moda mare, per i più grandi, invece, una collezione di costumi da bagno, abiti, accessori e una linea di gioielleria pensata e realizzata per chi ama vivere con gusto e distinguersi con eleganza.

 

 

Inoltre Poseidonia Beach Club è anche un bagno da Oscar, avendo partecipato ad un concorso nazionale indetto dalla rivista Spiagge d'Italia, dove ha ricevuto l'Oscar alla progettualità con una spiaggia modernamente attrezzata, nel rispetto dell'ambiente.

 

 

 

Anche per quest'estate 2011 il calendario è ricco di eventi da non perdere, in una location meravigliosa quale la spiaggia di Marina di Ascea, riconfermata anche quest'anno Bandiera Blu.





Scrivi a "Poseidonia Beach Club +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: