Hotel Castel Gandolfo (Roma): nuova concezione di Ospitalità


Hotel Castel Gandolfo +


 

L’affascinante Hotel Castel Gandolfo ex Hotel Bucci, di categoria 4 stelle, rappresenta l’essenza della nuova concezione di ospitalità.
 

Federico Bonaso e la moglie Tatiana con Gianluca Bonaso, provengono da generazioni di famiglie di albergatori. Federico Bonaso, barman professionista, titolare con i suoi genitori di un altro albergo a Chioggia (Ve), con 80 stanze, ristorante bar e Spa, ha lavorato a Londra diversi anni per accrescere la propria professionalità ed offrire i migliori servizi agli ospiti dei suoi alberghi.
  

Nella città inglese, Federico e Tatiana si sono conosciuti innamorati, sposati.

Hanno però scelto di tornare in Italia per costruire il loro progetto di vita familiare, vicini ai propri parenti e mettere in pratica l’esperienza raccolta nell’arco degli anni in Italia prima, all’estero poi.
 

Padroni di una perfetta lingua inglese, conversano con scioltezza per soddisfare qualsiasi richiesta del turista, anche se straniero.
 

Balconcino di una camera dell'Hotel Castel Gandolfo

 

La cordiale accoglienza dei padroni di casa si fonde con l’eleganza della struttura e le meraviglie della natura, a garanzia di un soggiorno d’eccellenza, degno della città residenza estiva del Papa dal 1597.
 

Completamente ristrutturato nel 2007, dotato dei più moderni confort, offre 18 camere luminose elegantemente rifinite, moderne e accoglienti, insonorizzate e dotate di ogni confort quali aria climatizzata, mini bar, Tv Lcd, Wi Fi, vasca/box idromassaggio servizio in camera.

 

Veduta panoramica dalla terrazza dell'Hotel Castel Gandolfo, foto di Nicoletta D'Alessandro

 

La terrazza panoramica è luogo ideale ove potersi rilassare sotto le stelle la sera o abbronzarsi di giorno, godere di splendidi panorami sul Parco dei Castelli Romani e sul lago di Castel Gandolfo, sempre respirando aria salubre e pura.

 

Il parcheggio per le auto è nelle immediate vicinanze.





Scrivi a "Hotel Castel Gandolfo +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: