Hotel Castel Gandolfo (Roma): le camere e la struttura


Hotel Castel Gandolfo +


 
L’Hotel, su tre piani, dispone di accogliente hall, salottino, sala colazione, ascensore, 18 camere con 37 posti letto complessivi, terrazza panoramica.


Le camere sono tutte luminose ed elegantemente rifinite, insonorizzate e dotate di ogni confort quali aria climatizzata, mini bar, Tv Lcd, Wi Fi, vasca/box idromassaggio, servizio in camera e godono di panorami di rara bellezza, con terrazzini affacciati direttamente sul lago Albano di Castel Gandolfo e sul Parco dei castelli Romani oppure nel caratteristico centro storico.

 

Una camera Superior dell'hotel Castel Gandolfo


Le due Superior, vista lago, sono camere spaziose ed accoglienti. Ognuna con balconcino privato. Dispongono di tutti i comfort come la vasca idromassaggio, aria climatizzata, minibar, tv lcd, internet Wi Fi.
 

Bagno di una camera dell'Hotel Castel Gandolfo

 

Le standard vista lago dispongono di box doccia con turbo massaggio verticale con radio, aria climatizzata, tv lcd, internet wi-fi, cassetta di sicurezza, minibar, balconcino privato vista lago.

 

Le standard vista paese dispongono di vasca idromassaggio, aria climatizzata, tv lcd, internet wi-fi, cassetta di sicurezza, minibar. 

 

 Camera Standard vista paese, Hotel Castel Gandolfo

 
L’Hotel e a richiesta offre servizio di baby sitting, transfer da e per aeroporti e stazioni, possibilità noleggio auto, biciclette e pedalò.

 

 

Uno dei tavoli colazione, foto di Nicoletta D'Alessandro 

 

La colazione, a richiesta può essere  internazionale o tipica, a buffet, dalle ore 07.30 alle ore 10.30, con prodotti rigorosamente selezionati e di qualità, tipici e territoriali. La pasticceria è fatta in casa.  
 

Check in ore 14.00 check out ore 11.00 Carte di credito accettate sono la Visa, Master Card, Euro Card, American Express, Carta Sì.





Scrivi a "Hotel Castel Gandolfo +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: