Grand Hotel San Pietro a Palinuro nel Parco del Cilento (Salerno): La Struttura e l'ospitalità


Grand Hotel San Pietro +


 

Il Grand Hotel San Pietro di Palinuro, nel Parco Nazionale del Cilento, in provincia di Salerno, è una elegante e raffinata fusione fra la natura incontaminata ed i confort di una moderna struttura ricettiva, che fanno di questo hotel un'autentica oasi di tranquillità e relax.

 

 

Sul celebre mare di Palinuro di fronte allo splendido promontorio, a pochi minuti dalla piazzetta, il Grand Hotel San Pietro degrada armonicamente sul mare. Dalle terrazze si gode una vista suggestiva: Capo Palinuro da un lato e Capo d'Arena dall'altro, a volte, sembrano abbracciare il tramonto. La baia sottostante l'albergo denominata Ficocella delle Donne è attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole, bar e area ristoro. Qui il mare negli anni si è divertito nel modellare la scogliera, formando piccole piscine naturali nelle quali è un autentico benessere immergersi.

 

 

E' molto bello fare snorkeling oppure, per i più avventurosi, partecipare ad un corso subacqueo per ammirare le splendide pareti e grotte sommerse di Capo Palinuro. Dalla spiaggetta è inoltre possibile partire per incantevoli gite in barca sui caratteristici gozzi, alla volta della Grotta Azzurra e delle altre piccole grotte, alla scoperta delle insenature più nascoste.





Scrivi a "Grand Hotel San Pietro +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: