Grand Hotel delle Terme di Stigliano a Canale Monterano (Roma): Ristorante e Alloggio


Gand Hotel Terme di Stigliano +


 

Nel Ristorante “Il Ninfeo”, all’interno del Grand Hotel delle Terme di Stigliano, è possibile poter assaporare i prodotti locali della Tuscia, sapientemente trasformati dallo Chef, in modo da esaltarne il loro sapore naturale.

 

Il ristorante, che durante la stagione calda si apre anche nelle eleganti terrazze del palazzo nobiliare, offre una vasta selezione di vini. All’interno del “Ninfeo” è possibile, inoltre, organizzare serate a tema, piccole e grandi cerimonie, sempre con la qualità e la raffinatezza che lo contraddistinguono e lo rendono un ristorante di grande prestigio.

 

 
Il Grand Hotel offre ai suoi ospiti un ampio parcheggio per godere appieno di un sereno soggiorno.
 
Il Grand Hotel Stigliano dispone di  49 camere fra standard e superior disposte nel corpo centrale e nella deliziosa dépendance, di cui 1 junior suite e 2 suites, tutte con una splendida vista sul famoso parco di Stigliano.
 
Ogni camera è caratterizzata dall'individualità dei decori e degli arredi, di forte richiamo classico in armonia con la storicità ed il fascino dello stile del palazzo. L'ospite vi trova ogni comfort: aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, tv satellitare e collegamento internet.
 
Immersi nella natura, con numerose possibilità di effettuare attività sportive ed escursioni guidate sia all’interno del meraviglioso parco delle Terme di Stigliano, inserito nei "Grandi Giardini Italiani" che nelle immediate vicinanze, questa struttura rappresenta un’oasi di benessere dove poter trascorrere un soggiorno all’insegna della qualità, dell’eleganza e dello charme.




Scrivi a "Gand Hotel Terme di Stigliano +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: