Le Perle della via Emilia a Sanguinaro di Fontanellato (Parma): Il Ristorante Tre Pozzi


Albergo Ristorante Tre Pozzi


Sulla Via Emilia si snodano interessanti percorsi culturali ed enogastronomici che conducono ai bellissimi Castelli del Parmense, ai Luoghi verdiani, alle Terme di Salsomaggiore e naturalmente alla città di Parma.

 

E proprio sulla millenaria Via, poco distante dagli svincoli autostadali A1 e A15 Parma Ovest, a Sanguinaro di Fontanellato, si trova il "Ristorante Tre Pozzi" con l'attiguo Hotel. Un ambiente familiare ed accogliente caratterizza questo ristorante la cui cucina, talvolta rispettosa della tradizione parmense e talvolta creativa, cerca costantemente la soddisfazione del palato con le paste fatte in casa, i salumi appositamente stagionati, i dolci tradizionali e, non ultima, una fornita cantina.

 

Per il Ristorante Tre Pozzi il Catering è l' arte del ricevere, è la cura del dettaglio, è l' attenzione al particolare. Il loro intento è creare una cornice indimenticabile: dalla professionalità del personale alla raffinatezza dei servizi da tavola fino ai fiori e alla musica. Gli allestimenti vengono pensati in funzione delle diverse esigenze, ma sempre con un' inconfondibile impronta di stile e raffinatezza.


 

L'Albergo Tre Pozzi dispone di 36 camere recentemente ristrutturate. Le camere sono dotate di ogni confort: climatizzazione, tv satellitare, presa di collegamento internet e fax, frigobar. Raffinatezza anche nei bagni, con i rivestimenti in marmo, alcuni dotati di vasca o doccia idromassaggio. L' arredamento è stato curato nei minimi dettagli estetici e funzionali per rendere ogni stanza un ambiente diverso e unico ma ugualmente accogliente.



di Luisa Decò