Gran Caffè Marianiello a Piano di Sorrento (Napoli): Week end musicali


Gran Caffè Marianiello +


 

Il Gran Caffè Marianiello a Piano di Sorrento nella Penisola Sorrentina è il punto di riferimento per quanti amano la buona musica, magari gustando un piatto tipico sorrentino, e si propone come una location di grande interesse per artisti e gruppi italiani e stranieri che vogliono esibirsi in Campania.

 

"Il Marianiello è tra i dieci "Caffè Storici d'Italia" - spiega il patròn Nello Russo che dal 2005 gestisce il locale - aperto nel 1848 e grazie a un decreto regio si poteva vender ebenzina, sigarette e vi si poteva giocare d'azzardo. L'abbiamo ingrandito fino agli attuali 300 mq tutti a disposizione della clientela con uno spazio polisensoriale aperto dal mattino alle 6 fino a tarda notte.

 

Si parte dalla colazione con uno splendido caffè, passando al brunch, al pranzo e all'after dinner. Infine la notte esaltata da esibizioni di musica live di ogni genere".

 

 

 Week end musicali e gastronomici al Gran Caffè Marianiello a Piano di Sorrento

 

Al Marianiello si può cenare ed assistere agli spettacoli che, con un calendario mensile, vengono proposti a un pubblico proveniente da ogni parte della Campania e, d'estate, anche di turisti soprattutto italiani che vogliono trascorrere una "serata di qualità".

 

 





Scrivi a "Gran Caffè Marianiello +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: