Agriturismo Fattoria Belvedere a Bellaria Igea Marina (Rimini): Un angolo di Provenza in Romagna


Agriturismo Fattoria Belvedere
Via Belvedere 40, Bellaria Igea Marina - 47814 (Rimini)

(vedi mappa)
Mostra il telefono
Mostra il cellulare
Mostra il fax
Email: agribelv@libero.it
Web: http://www.agribelvedere.com


Agriturismo “Fattoria Belvedere” a Bellaria Igea-Marina (Rimini): un’oasi di pace in campagna.


Lavanda a Bellaria Igea-Marina (Rimini). Avete capito bene, pur essendo in Romagna, a due passi dal mare, immersi nel verde della campagna, alla “Fattoria Belvedere” si respira un’aria vagamente provenzale.

 



Saranno i colori intensi del campo di lavanda, dei tanti prodotti a base di lavanda, o della cura nei particolari ricercati nelle camere dell’antico casale tipico della regione, adibito ad agriturismo, o i colori abbinati con sapienza, una sorta di cromoterapia, fa sì che il soggiorno in fattoria diventi piacevole e rilassante.

  

La Fattoria Belvedere offre l'opportunità di una vacanza tranquilla e confortevole in un ambiente di relax. Dispone di 8 camere con bagno privato, TV Sat, climatizzazione, filodiffusione, frigobar e cassaforte, sala ricreativa con piccolo bar, sale pranzo e sale per incontri e conferenze.


 




All'esterno vi sono tre piscine, la più grande di m 8x16, con solarium, una più piccola per i bambini, infine quella con l’idromassaggio.

 

 

 

Inoltre, si può praticare beach volley, ping pong, calcio balilla, tiro con l'arco e un lago per pesca sportiva. Mentre nel giardino fiorito e profumato si può assaporare la quiete con divertimenti per i più piccoli.

 




A disposizione anche una palestra-fitness per potenziare e modellare il Vostro corpo. La gestione da parte dei proprietari Vi farà sentire partecipi della vita quotidiana della fattoria in un clima amichevole e familiare.


L’agriturismo è immerso nel verde, e il giardino è sempre a disposizione per la lettura di un buon libro. Vi è la possibilità di pranzare e cenare sia nelle sale sia all'aperto, la cucina è particolarmente curata in ogni piatto, si può scegliere tra un vasto menù di portate, oltre ai piatti tipici e le specialità della casa, si può provare un interessante “menù alla lavanda”.

 




Il tutto unito all'ospitalità romagnola... la vacanza nel verde della Romagna comincia qui, alla Fattoria Belvedere!



di Gianni Angelini