Albergo Ristorante ai Cappuccini a Mondavio (Pesaro e Urbino): Un soggiorno di relax e cultura assaporando la cucina marchigiana





Adagiata sulle splendide colline di Mondavio, l'hotel ristorante Locanda ai Cappuccini, è allocata in un'antica dimora dei Frati Cappuccini del 1571.

 

La struttura dispone di nove camere tutte con servizi annessi ricavare dalle ex celle dei frati, del ristorante e di una sala banchetti per cerimonie, posta in un'antica chiesta, dove è visibile lo splendido altare ligneo.

 

La cucina, d'influenza partenopea, affianca alla cultura culinaria marchigiana, i sapori e i profumi tipici della tradiziona napoletana.

 

Oltre alla pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna, non mancano i tipici piatti della cucina marchigiana, quali salumi e formaggi locali, cacciagione, carni rosse tutte rigorosamente cotte alla brace, diponiamodi una carta di vini nazionali, bianche e rossi, con particolare attenzione alle etichette del territorio quali le Cantine Leopardi, Villa Ligi e le Cantine Fiorini.

 

Su prenotazione è possibile assaggiare splendidi piatti di pesce cucinati secondo la tradizione Marchigiana e Partenopea.

 

Meraviglioso il chiostro monastico posto al centro della struttura che è circondata da un ampio giardino, completamente fruibile.

  

Disponibilità per banchetti, cene aziendali e qualsiasi altra occasione speciale.