Agriturismo Petrilli a Flumeri (Avellino): L'agriturismo


Azienda Agricola Petrilli +


La voglia di evadere dal caos cittadino, il desiderio di un contatto diretto con la natura ed il bisogno di recuperare ritmi di vita antichi e sapori genuini hanno fatto aumentare, negli ultimi anni, la domanda di turismo rurale, attratto da una cultura dell'ospitalità che, soprattutto in campagna e nelle aziende agricole, ha origini antiche legate alla tradizione contadina.

 

Sin dal 1999, l’Azienda Agrituristica Petrilli si è specializzata in questo tipo di accoglienza, offrendo ai suoi ospiti soluzioni di vacanza rurale e confortevole e servizi qualificanti.

 

Per tale motivo è stata premiata dalla Regione Campania come “custode delle più antiche tradizioni dell’olio d’oliva” ed è stata selezionata da trasmissioni televisive del settore come “La vecchia fattoria” e “Sereno Variabile”.

 

L’Azienda, che può ospitare per pernottamento fino a 24 persone, è dotata di un ristorante con 250 posti a sedere. In tavola vengono serviti i piatti tipici della zona quali Lagane e Fagioli, Cicatielli e broccoli, Papera Mupa alla Flumerese, Frittoliata, Scartellate al Miele, Pizza Dolce di Ricotta.

 

Presso l’Azienda è possibile acquistare prodotti dell’orto coltivati con metodo biologico, conserve prodotte localmente e il pregiato olio extravergine ottenuto con spremitura a freddo di olive della qualità Ravece.

 

E’ inoltre possibile praticare la pesca sportiva, escursioni a piedi e a cavallo per i suggestivi dintorni della Valle dell’Ufita.

 

La vacanza in agriturismo permette di ripristinare un corretto equilibrio di mente e corpo; per favorire il benessere dei propri ospiti, quindi, l’Agriturismo Petrilli offre, oltre ad una moderna piscina e ad un parco giochi per bambini, un attrezzato “centro benessere”.


Il personale altamente specializzato del CENTRO BENESSERE NATURAMICA accompagna gli ospiti nel percorso di salute, bellezza e relax con progetti mirati che si avvalgono di tutti i rimedi di una moderna beauty farm uniti ai prodotti della natura: miele, tisane, fieno, acqua



I clienti possono farsi coccolare con massaggi e peeling al miele di montagna, associati a momenti di relax in sauna e piscina, oppure sperimentare l’effetto defatigante del bagno di fieno, antico rimedio naturale, associato al benessere di un idromassaggio in ambienti accoglienti.





Scrivi a "Azienda Agricola Petrilli +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: