Ristorante e Albergo "Villa Rantù" a Militello Rosmarino (Messina): Il Ristorante


Villa Rantù +


Il Ristorante Villa Rantù è un palco culinario tra le quinte dei Monti Nebrodi.

 

Lo spettacolo gastronomico ha inizio con lo chef Calogero Pintaudi che cura personalmente la scelta quotidiana degli alimenti e la preparazione di tutti i piatti, utilizzando solo ingredienti di altissima qualità per ricette che, pur rispettando la più antica tradizione gastronomica siciliana, vengono personalizzate risultando assolutamente creative e originali.

 
Un interessante viaggio gastronomico tra i prodotti del territorio e la cucina internazionale in cui vi farà da guida con la sua pluriennale esperienza e gentilezza il maitre Pasqualino Lazzaro.


Menù variopinti di carne con protagonista il Suino Nero dei Nebrodi, di pesce con le varietà autoctone secondo la stagionalità provenienti dal vicino mare della costa di Capo d’orlando o di S. Agata di Militello.

 
E che dire dei funghi porcini e degli ortaggi veraci che accolgono anche i vegetariani. Ma una vera magia si ha con il dessert.


Fatevi deliziare il palato dai dolci della casa ed in particolar modo dal Tartufo di Villa Rantù… sarete rapiti dal cuore unico, dalla finezza del cioccolato pregiato, lavorato e mantecato con sapiente arte da Pasqualino Lazzaro.

 

Villa Rantù foto fornite direttamente da Villa Rantù


Un menù dei sensi, un ambiente raffinato ma al tempo stesso molto accogliente, con un servizio curato e attento, una gioia per gli occhi e per il palato. Il risultato?

 

Ottimo anche nel rapporto qualità-prezzo! Ma se non ci credete….. beh, basta venire a provare di persona!!!!





Scrivi a "Villa Rantù +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: