Agriturismo Anna dei Sapori nel Parco Nazionale del Cilento (Salerno): L'Ospitalità


Anna dei Sapori +


 

Presso l'Agriturismo Anna dei Sapori in provincia di Salerno, nel Parco Nazionale del Cilento, è possibile soggiornare godendo della splendida natura circostante, in accoglienti stanze singole o matrimoniali dotate di TV, frigorifero e tutti i comfort.

 

Presso questa struttura, immersa nel verde, è possibile godere, oltre che di ampio parcheggio, di tavolini posti all'ombra di maestosi alberi e parco giochi per bambini in completa tranquillità, seppure vicino ai centri abitati. La struttura infatti, a pochissimi chilometri dall'importante Parco Archeologico di Elea - Velia, patria del grande filosofo Parmenide e del suo discepolo Zenone, offre un gradito rifugio per chi ha voglia di allontanarsi da casa propria, ma trovare tutte le comodità che lascia e anche piacevoli relazioni.

 

Anna, sempre attenta alla serenità dei suoi ospiti, riesce a presentare con i piatti che serve a tavola anche tutta la storia e la tradizione del suo territorio, facendo dei meravigliosi percorsi enogastronomici che lasciano un ricordo difficile da cancellare nella memoria di chi vi partecipa.
 





Scrivi a "Anna dei Sapori +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: