Agriturismo Isca delle Donne a Palinuro (Salerno): Agriturismo Isca delle Donne


Agriturismo Isca delle Donne +


 

L’Agriturismo Isca delle Donne è un’azienda agricola a carattere familiare che da oltre un secolo viene gestita con amore dalla famiglia Merola, tramandando da padre in figlio l’arte e la saggezza della coltivazione e dell’allevamento. Dall’amore profondo per la terra e gli animali e dal grande senso di ospitalità nasce l’agriturismo Isca delle Donne.
 

La struttura è composta da un fabbricato principale dove è situata la sala ristorante e la cucina. Al piano superiore vi è l’abitazione del titolare, Vincenzo Merola e della sua famiglia.
Nel secondo fabbricato è situata la sala vendita dei prodotti dell’Isca, la cantina e una sala lavorazioni. Poco distante vi è il forno per la lavorazione del pane.
Proseguendo troviamo le stalle. Al centro dell’azienda sono situate le casette per gli ospiti.

 

 

 

Sono disponibili tre casette di legno massello composte di due camere, cucina-soggiorno e bagno, climatizzate con TV. Ognuna con il proprio patio attrezzato, lavatrice, asciugatrice e doccia calda esterna.

 

Nell’osteria di Isca delle Donne, aperta tutto l’anno, si possono gustare piatti prelibati dai sapori dimenticati, realizzati da antiche ricette.

 

 

 

Nella sala vendita, luogo ideale per scoprire e incontrare i piaceri delle cose genuine, è possibile acquistare i prodotti lavorati nell’azienda:

 

vino,
olio,
pane,
salumi,
formaggi,
sottaceti,
sottolio,
miele,
liquori,
fichi secchi.
 

 

 

Servizi interni a disposizione degli ospiti sono:

 

Ristorante
Spaccio
Corsi di cucina
Piccole cerimonie
Pensione animali domestici
Spazi relax
Parco giochi
 

 

 

 

Servizi esterni:

 

Trekking e percorsi naturalistici
Gite in barca alle grotte di Capo Palinuro
Passeggiate a cavallo o in mountain bike
Escursioni fotografiche 

 





Scrivi a "Agriturismo Isca delle Donne +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: