Grand Hotel delle Terme di Stigliano a Canale Monterano (Roma): Accoglienza


Gand Hotel Terme di Stigliano +


 

In un ambiente elegante e raffinato, immerso in un clima di assoluto relax, sorge il Grand Hotel delle Terme di Stigliano. Immerso nella natura, all’interno di un parco di 20 ettari, la struttura si trova nella suggestiva cornice di un palazzo nobiliare del ‘700. Costruito dal Principe Altieri sopra le rovine di antichi templi romani, il complesso unisce ai fasti del passato il confort dei giorni nostri.

 


Il paesaggio suggestivo e l’accoglienza calda e raffinata del Grand Hotel Stigliano fanno di questo luogo il posto ideale per rilassarsi e poter scoprire i gioielli della Tuscia, alle pendici dei monti della Tolfa.

Questa località, conosciuta fin dai tempi degli antichi romani per lesorgenti di acqua solfo–iodica ipertermale, con il nome di Terme di Bagnarello, conserva ancora l’antica Grotta sudatoria romana dove, tutt’oggi, è possibile accedere per effettuare trattamenti terapeutici ed estetici.

Il Grand Hotel Stigliano, oltre a conservare un’atmosfera incantevole, tipica del palazzo gentilizio, offre numerose possibilità per trascorrere momenti di completo relax e festeggiare occasioni speciali.

All’interno del parco, inserito tra i Grandi Giardini Italiani, sorgono infatti:

  • Il Ristorante “Il Ninfeo”, con cucina regionale tradizionale e internazionale, accompagnata sempre da una ricca selezione di vini
  • La Chiesetta di Santa Lucia, dove poter celebrare i vostri momenti più importanti
  • La SPA Termale “Bagnarello”, ristrutturata nel 2006, offre la possibilità di effettuare numerosi trattamenti terapeutici ed estetici con un’equipe di medici esperti
  • Il Centro Benessere “Olympus”, dove potersi dedicare al proprio benessere del corpo e della mente
  • Piscine e terrazze immerse nel verde

 





Scrivi a "Gand Hotel Terme di Stigliano +"

Nome:
Email:
Telefono:
Richiesta: