Nasce l'area vasta della golosità: da Cesena il 'Gelato di Romagna'


Dalla partnership tra tre marchi d’eccellenza romagnoli nasce il "Gelato di Romagna", un prodotto artigianale soffice, cremoso e ricco di gusto.


 

Orogel, Babbi e Centrale del Latte uniscono le forze per creare un gelato caratterizzato da un’altissima qualità delle materie prime e del latte, rigorosamente intero, fresco e certificato a ‘km 0’ nelle migliori stalle romagnole.

 

Sette gusti (panna, yogurt variegato alla pesca, panna e cioccolato, crema fiorentina, limone, panna e frutti di bosco, panna cotta variegata al caramello) che ingolosiranno tutti i palati.

 

Per questo nuovo prodotto Orogel non poteva scegliere partner più indicati. La famiglia  Babbi, forte di 60 anni di esperienza nel settore della pasticceria e della gelateria, dalle cialde ai coni ai gelati, pone la massima attenzione nella selezione delle materie prime e assoluta cura nella lavorazione dei suoi dolcissimi prodotti.

 

La filosofia dell’azienda cesenate è la ricerca del delicato equilibrio tra materie prime, ricette e lavorazioni da cui poi, con tanto impegno, nasce la perfezione del gusto. Ognuna delle specialità messe a punto è frutto di anni di esperienza, amore per la tradizione e grande passione per l’arte dolciaria.

 

 

La Centrale del Latte di Cesena rappresenta una realtà tra le più apprezzate da chi vive in Romagna. Una trentina di soci conferitori produce nelle migliori stalle romagnole il latte fresco con tracciabilità garantita fino alla stalla d’origine, e l’aggiunta di panna fresca pastorizzata.

 

Praticamente un prodotto a “Km Zero” che dalle stalle viene trasformato in un gelato soffice e cremoso, un vero e proprio gelato artigianale.

 

Il Gelato di Romagna è offerto in vaschette da 500 grammi contraddistinte da una grafica semplice e immediata che trasmette la semplicità di ingredienti buoni e naturali.

 

E’ distribuito in tutta Italia nei negozi alimentari tradizionali e offerto a condizioni decisamente vantaggiose grazie all’esclusiva iniziativa promozionale Orogel Negozio Amico. 



di Redazione 35