L’Hotel Belvedere di Sequals (Pordenone) nelle terna dei finalisti della VII Edizione del Premio Ospitalità Italiana


Albergo Al Belvedere di Sequals (Pordenone)


L’Hotel Belvedere di Sequals è nelle terna dei finalisti della VII Edizione del Premio Ospitalità Italiana indetto dall’ IS.NA.R.T., Istituto Nazionale Ricerche Turistiche.

 

Associato al Consorzio Piancavallo Dolomiti Friulane, l’Hotel è quindi candidato per ottenere anche il Premio Assoluto, che sarà assegnato nel corso di un’elegante cerimonia in programma mercoledì 12 giugno alle ore 20.30 nella prestigiosa cornice di Villa Massenzia a Roma.

 

Dopo sette mesi dedicati alle votazioni, IS.NA.R.T. ha conteggiato i risultati selezionando le 3 strutture con il punteggio migliore a livello nazionale per ciascuna delle 10 categorie, fra hotel e ristoranti, prese in considerazione. Sono così emersi i 30 candidati finalisti, fra cui appunto il Belvedere.

 


Durante la serata di premiazione, a cui saranno presenti personalità del mondo politico, giornalistico e dello spettacolo, verranno consegnati i riconoscimenti ai 30 finalisti e verranno proclamati i vincitori di ciascuna delle 10 categorie nonché il vincitore assoluto del Premio Ospitalità Italiana VII edizione, della sezione italiana e di quella estera.

 

Una grande soddisfazione per la proprietaria dell’Hotel Belvedere, Silvia Delle Case, che segue in prima persona e con grandissima passione la conduzione dell’albergo, recentemente rinnovato.

 

Con lei, a seguire l’eccellente cucina per la quale il Belvedere è conosciuto dai gourmet, il marito- chef Stefano Scalco, creativo e innovativo nel solco della tradizione.