Per promuovere il turismo nella regione alpina, di nuovo insieme i supermercati Conad e l'amministrazione della Valle d'Aosta


La Valle d'Aosta e la societa' Nordiconad di Modena, che raggruppa i supermercati Conad del Nord Italia, hanno deciso di proseguire l'azione di co-marketing per l'inserimento di proposte di soggiorno nella regione alpina all'interno del catalogo a premi destinato ai clienti dei supermercati.

 

L'iniziativa, tra il 2011 e il 2012, ha fatto registrare 2.034 soggiorni in Valle d'Aosta ripartiti tra hotel, affittacamere e B&B aderenti al club di prodotto 'Slowholiday', rifugi e strutture aderenti al marchio 'Saveurs du Val d'Aoste'.

 

Sull' onda dei risultati positivi, anche il catalogo premi Conad 2013-2014, avrà premi Valle d'Aosta: proposte di soggiorno che potranno essere godute dai clienti dei supermercati al raggiungimento di un determinato valore di punti della propria tessera. 

 

Hanno aderito all'iniziativa circa un centinaio di strutture valdostane tra alberghi, rifugi, bed and breakfast, chambres d'hotes ed esercizi "Saveurs du Val d'Aoste".


 

Le proposte consistono in  'Rifugi' con una notte per due persone in mezza pensione nei rifugi aderenti, del valore di 90 euro, offerto in promozione a 70 euro.

 

Alberghi aderenti al sistema di prenotazione on line 'Valledaosta Booking' con una notte per due persone con pernottamento e prima colazione in hotel 3 stelle del valore di 90 euro, offerto in promozione a 70 euro.


Una cena degustazione per due persone del valore complessivo di 70 euro offerto a 55 euro nelle strutture che aderiscono al contrassegno regionale di qualita' e tipicità "Saveur du VAl d'Aoste"



di Wilma Zanelli