Stoviglie monouso ecologiche: una proposta della Food Valley - Varano De' Melegari (Parma)


Bambù, sughero, canna da zucchero e foglia di palma per aiutare l’ambiente.

 

Pratici e chic, appena entrati in commercio gli articoli monouso ecologici proposti da “GustoEco” stanno già riscuotendo un grande successo.

 

Si acquistano comodamente on-line e sono ideali per buffet, aperitivi, catering ed eventi o semplicemente per stupire gli amici

 

Piatti e bicchieri monouso da oggi non sono più soltanto comodi, ma soprattutto belli. Grazie ai brand selezionati con cura e attenzione dall’azienda parmense, da oggi è possibile unire nel monouso praticità, qualità ed eleganza, il tutto con particolare attenzione all’ambiente.

 

Ideali per buffet, aperitivi, per chi si occupa di catering ed eventi o semplicemente per chi vuole stupire gli amici in una cena all’aperto, senza rinunciare ad un’apparecchiatura elegante e di gusto.


 

La vasta gamma di prodotti comprende tutto il necessario per una tavola impeccabile: dai piatti in vari modelli, materiali e misure, bicchieri e coppette, posate classiche o per il finger-food, ciotole e vassoi, tovaglie e tovaglioli.

 

Tutti gli articoli sono ecologici al 100% e compostabili: i materiali principali in cui sono realizzati infatti sono completamente naturali quali ad esempio il bambù, il sughero, la fibra di canna da zucchero e la foglia di palma. Una volta utilizzati si possono gettare nell’”umido” con un impatto ambientale minimo.




di Luisa Decò