Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/customer/www/mondodelgusto.com/public_html/index.php on line 83

Deprecated: Function ereg() is deprecated in /home/customer/www/mondodelgusto.com/public_html/index.php on line 33

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/customer/www/mondodelgusto.com/public_html/index.php:83) in /home/customer/www/mondodelgusto.com/public_html/index.php on line 193
Il Buono sotto l’Albero di Natale: la gastronomia del Pastificio Bolognese Muzzarelli


Il Buono sotto l’Albero di Natale: la gastronomia del Pastificio Bolognese Muzzarelli


PASTIFICIO BOLOGNESE

Email: info@pastificiobolognese.it


Date ed orari:
dal 12 dicembre 2020 al 31 dicembre 2022


“Regalare qualcosa di buono. E’ questo il desiderio che ci ha portato a realizzare le Gift Card  – sottolinea Cristina Muzzarelli -. Vorremmo che rappresentassero un gesto, un dono, di affetto e di amicizia in un Natale così particolare – ma valide sino al 2022 - oltre che un modo per sostenere i nostri negozi e botteghe, in questo tempo difficile”. Allestito uno spazio esterno alla bottega.

di Andrea Di Bella

Un Natale particolare, saremo più soli, ma la festa è sempre dentro di noi, dobbiamo reagire a questo tempo di pandemia e saperci regalare e donare agli altri piccole gioie, se vogliamo, momenti di emozioni. L’idea del Pastificio Bolognese Muzzarelli va verso la direzione del piacere della tavola, che è felicità, ma anche del sostentamento della filiera agroalimentare e delle botteghe di vicinato che vivono periodi critici. Un regalo anche per le persone amiche, un po’ speciale, da mettere sotto l’albero, sicuramente ben accetto.


Il Pastificio Bolognese Muzzarelli di Torino lancia la Gift Card da 15, 30 e 50 Euro, valide sino al 2022, idea regalo suggestiva, una “bontà” in tutti i sensi,  e allestisce lo spazio esterno per una calda accoglienza natalizia.


Plin di Langa, Cappelletti di Modena, Abetini di magro, Agnolotti Paesani, Agnoli di cappone, Plin di fonduta e tartufo, Malfatti di salsiccia, Stelle di Natale ripiene di fonduta,  Triangoli di pesce con gallinella alla mediterranea, Ravioli di pesce con sfoglia al nero di seppia: sono le Paste ripiene per il Menu di Natale, in grado di accontentare sia gli amanti della carne sia i vegetariani. Chi le riceve come regalo potrà scegliere liberamente quale pasta mettere sotto l’albero.

Paste fresche che per questo Natale diventano le protagoniste di un regalo di qualità e di gusto, all’insegna della buona tavola, grazie alle Gift Card.

“Regalare qualcosa di buono. E’ questo il desiderio che ci ha portato a realizzare – sottolinea Cristina Muzzarelli del Pastificio Bolognese Muzzarelli - le Gift Card; vorremmo che rappresentassero un gesto, un dono, di affetto e di amicizia in un Natale così particolare – ma valide sino al 2022 - oltre che un modo per sostenere i nostri negozi, le botteghe di tradizione, le nostre realtà piemontesi che tanto stanno soffrendo e che tanto hanno da offrire. Il cibo e le cose buone sono custodi di concetti profondi che noi del Pastificio cerchiamo giornalmente di esprimere attraverso la produzione di pasta fresca con passione, dedizione e materie prime di qualità. “Insieme possiamo farcela” è il significato del nostro e di questo Natale”.



Le Gift Card hanno un valore di 15, 30 e 50 Euro, possono essere acquistate in Pastificio e utilizzate entro il 31 dicembre 2022.

Accanto alla pasta fresca il Pastificio Bolognese Muzzarelli presenta un’ampia scelta di prodotti della gastronomia per poterle gustare al meglio e per offrire, a chi lo desidera, un menù completo da portare a tavola: partendo dagli antipasti, ecco il classico vitello tonnato all’immancabile cocktail di gamberi in salsa aurora, ai peperoncini a stella ripieni di tonno e acciughe; proseguendo con i primi piatti, dalle lasagne bolognesi a quelle al pesto sino alle crepes da farcire a piacimento e concludendo con i secondi, l’arrosto della tradizione e le seppie in umido. Non mancano i sughi e i contorni oltre ai dolci.

Ma le novità non sono finite…

Per tutti coloro che si recano di persona in via San Secondo 69, il Pastificio Bolognese Muzzarelli ha pensato ad un’accoglienza speciale: per rendere più allegra l’attesa delle ordinazioni i clienti saranno accolti nell’area esterna riscaldata, un tappeto di erba sintetica e tavolini con materiale da sfogliare.

Prosegue il servizio asporto e la consegna a domicilio

  • tutti i giorni nei quartieri Centro, Cenisia, Cit Turin, Crocetta, Parella, Pozzo Strada, San Salvario, San Donato, Santa Rita, Madonna del Pilone, Vanchiglia;
  • il mercoledì mattina a Collegno e Pinerolo;
  • il mercoledì pomeriggio a Moncalieri e Cavoretto;
  • il giovedì mattina a San Mauro, Settimo T.se, Pino T.se, Pecetto e Chieri;
  • tutti i venerdì e martedì pomeriggio a Venaria.

Come prenotare

  • Basta scegliere la pasta fresca, i sughi e i prodotti della gastronomia su www.pastificiobolognese.it
  • Chiamare lo 011 591360 / 011 597630
  • Ordinare entro le 18.30 con una spesa minima di 30,00 €
  • La consegna viene effettuata nelle 24 ore successive in Torino o nei giorni prestabiliti nelle zone fuori Torino

LE PRENOTAZIONI DEI SOLI PRODOTTI DELLA GASTRONOMIA SONO ACCETTATE FINO A MARTEDi 15 DICEMBRE.

 

Vuoi leggere le RICETTE del Pastificio? ECCOLE


PASTIFICIO Bolognese
Via San Secondo, 69 – Torino
Tel. +39 011 591360 – 597630
Email pastifibo@tin.it
www.pastificiobolognese.it

Apertura: tutti i giorni dal martedì al venerdì (7/12.30 - 15/18.30), lunedì e sabato (7/12.30).

Chiuso il 25 e 26 dicembre.



di Andrea Di Bella