Edizioni regionali
Zone di interesse
A cura di Gilberto Mora, Presidente di Compagnia del Cioccolato -
Una curiosa notizia che abbiamo trovato nella rete.
Curioso inciampo da parte degli organizzatori del primo roadshow internazionale di Expo 2015, ospitato dalla città di Lugano: il dono offerto agli ospiti è stato un cioccolatino prodotto in Piemonte:
Anche ai primi della classe, una volta ogni tanto, capita un inciampo. Perfino alla Svizzera, che fino a questo momento ha bruciato tutte le tappe del percorso che porta a Expo 2015, presentandosi come il primo paese aderente, il primo a firmare il contratto di partecipazione e primo a presentare il proprio progetto espositivo.
A mostrare il lato umano della perfetta macchina organizzativa elvetica, come documentato prontamente dalla Radiotelevisione svizzera, è stato un cioccolatino, un semplice cioccolatino italiano – prodotto in Piemonte da Venchi e distribuito dalla varesina LogosLuxury –che è riuscito in qualche modo a “rubare il posto” agli illustri colleghi di casa nel corso del primo roadshow internazionale dell’esposizione universale, ospitato dalla città di Lugano.
E non un posto da comparsa. Ma da protagonista, visto che si trattava del regalo offerto dalla città agli ospiti dell’incontro.
Che dire, brava Venchi a essere al momento giusto al posto giusto e forza Italia del cioccolato. Ne abbiamo proprio bisogno!
fonte (http://expo2015contact.virgilio.it)
Le nostre rubriche
Resta in comunicazione con noi