“Welcome” - omaggi per il “Parco Zoo” ed il “Parco Junior” a Lignano Sabbiadoro (Udine)

Udine, 19.03.2013,
la doppia promozione dei due parchi

Dal 24 marzo al 5 maggio 2013 a Lignano Sabbiadoro (Udine) –

 

C’è grande curiosità ed interesse per “Welcome”, slogan di una originale iniziativa promozionale che vede coinvolti il “Parco Zoo Punta Verde” ed il “Parco Junior” di Lignano Sabbiadoro. 

 

Welcome comprende una vantaggiosa offerta per tutte quelle famiglie che, con i loro bambini, sceglieranno di visitare questi due parchi. 

 

Nel periodo tra il 24 marzo ed il 5 di maggio, infatti, a tutti i bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni, verrà regalato un ingresso omaggio al “Parco Zoo Punta Verde” per ogni abbonamento al “Parco Junior” mentre, tre gettoni omaggio da utilizzare al “Parco Junior” saranno consegnati per ogni biglietto bambino acquistato per il “Parco Zoo”. 


 

Il “Parco Zoo Punta Verde” a Lignano Riviera dal 1979 offre la possibilità di conoscere e vedere da vicino oltre un centinaio di specie animali in un ambiente unico nel suo genere che ha fatto diventare lo zoo lignanese un punto di riferimento a livello nazionale.

 

Il “Parco Junior” a Lignano Sabbiadoro, in pochi anni è diventato un punto di riferimento per tutte quelle famiglie che vogliono offrire ai loro bambini la possibilità di divertirsi e usufruire di un’area ricca di giochi, circondati da aree verdi curatissime. “Welcome”, un bell’esempio di collaborazione tra due realtà importanti che, potrebbe riservare per il futuro altre interessanti sorprese!