Warning: include(/home/mondodel/public_html/pages/public/contatti.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/mondodel/public_html/pages/public/gui/post.php on line 378

Warning: include(): Failed opening '/home/mondodel/public_html/pages/public/contatti.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/home/mondodel/PEAR/PEAR:/home/mondodel/PEAR/DB:/home/mondodel/PEAR/Pager') in /home/mondodel/public_html/pages/public/gui/post.php on line 378

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mondodel/public_html/pages/public/gui/post.php:378) in /home/mondodel/public_html/index.php on line 193
Inaugurazione dell'Agrimarket "Ul Crivell" a Rovello Porro, dal Canton Ticino


Inaugurazione dell'Agrimarket "Ul Crivell" a Rovello Porro, dal Canton Ticino

Como, 16.11.2012, di Giuseppe Marzagalli

 

Domenica 2 dicembre 2012 a Rovello porro - 

 

Siamo tutti invitati all'inaugurazione del nuovo Agrimarket "ul Crivell", che apre a Rovello Porro, dalle ore 10.00 della mattina del prossimo domenica 2 dicembre in via Cavour 24.

 

Il nuovo Mercato Coperto è facilmente raggiungibile anche dall'autostrada Mi-Co attraverso l'uscita Turate.

 

Una nuova possibilità di acquistare, tutti i giorni, prodotti di qualità direttamente dai produttori.

 

Dal pane al latte fresco, dalla frutta e verdura ai salumi e formaggi, per arrivare dopo tutte le altre merceologie che caratterizzano la spesa quotidiana, alle piante per il giardino e l'orto ed alla legna e quant'altro per il riscaldamento.


 

Un ampio parcheggio gratuito interno consentirà l'agevole accesso a tutti quanti quotidianamente percorrono la via Cavour per recarsi al lavoro: il nuovo Agrimarket "ul Crivell" sarà pertanto un'ottima sosta per la spesa la sera, al rientro a casa.

 

Il 2 dicembre l'Agrimarket "ul Crivell" farà subito capire il suo approccio verso la clientela: la giornata sarà ricca di degustazioni e non mancherà l'opportunità di degustare un piatto contadino.

 

I territori rappresentati saranno prioritariamente quelli insubrici, tra Italia e Canton Ticino e quanto prima seguiranno altri numerosi territori dall'Italia e dall'estero.

 

Salutiamo sempre con piacere tutte le iniziative che guardano al futuro con ottimismo, creatività ed appassionata inventiva.