Warning: include(/home/mondodel/public_html/pages/public/contatti.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/mondodel/public_html/pages/public/gui/post.php on line 378

Warning: include(): Failed opening '/home/mondodel/public_html/pages/public/contatti.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/home/mondodel/PEAR/PEAR:/home/mondodel/PEAR/DB:/home/mondodel/PEAR/Pager') in /home/mondodel/public_html/pages/public/gui/post.php on line 378

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mondodel/public_html/pages/public/gui/post.php:378) in /home/mondodel/public_html/index.php on line 193
"Prosecco Run 2012", appuntamento a Vidor (Treviso)


"Prosecco Run 2012", appuntamento a Vidor (Treviso)

Treviso, 22.10.2012, di Paola Rizzardo

 Il 2 dicembre 2012, a Vidor (Treviso) -

 

Attesa a dicembre la 3° edizione della Corsa non competitiva Prosecco Run di 10 chilometri, l’appuntamento è per il 2 dicembre 2012, alle ore 9,30 a Vidor e ci si potrà iscrivere anche sul posto.


In contemporanea si svolgerà anche la 3° Prosecco Run, Gara Nazionale di corsa su strada di 25 km, che vale come ultima tappa del circuito Triveneto Run.


La manifestazione si è inserita prepotentemente nel calendario Nazionale, merito del buon risultato tecnico ottenuto nel 2011.


Essendo valida come ultima prova del circuito Triveneto Run avrà sicuramente un successo garantito di partecipanti in quanto Vidor, sarà anche sede delle premiazioni finali del circuito Triveneto Run.


Il percorso quest’anno assumerà significati particolari, in quanto avrà la certificazione Fidal sulla distanza dei 25 Km.


 

Saranno confermati i passaggi attraverso una decina di Aziende Vinicole, portando i partecipanti nel cuore della produzione del Prosecco DOCG.