Warning: include(/home/mondodel/public_html/pages/public/contatti.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/mondodel/public_html/pages/public/gui/post.php on line 378

Warning: include(): Failed opening '/home/mondodel/public_html/pages/public/contatti.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/home/mondodel/PEAR/PEAR:/home/mondodel/PEAR/DB:/home/mondodel/PEAR/Pager') in /home/mondodel/public_html/pages/public/gui/post.php on line 378

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mondodel/public_html/pages/public/gui/post.php:378) in /home/mondodel/public_html/index.php on line 193
"Maratona della Castellana 2012", appuntamento sportivo e gioioso a Vedelago (Treviso)


"Maratona della Castellana 2012", appuntamento sportivo e gioioso a Vedelago (Treviso)

Treviso, 06.09.2012, di Paola Rizzardo

 Domenica 30 settembre 2012, a Vedelago (Treviso) -

 

Si correrà quest'anno la 25° edizione della maratona di Vedelago e saranno diverse le novità che verranno proposte.

 

L' attesa cresce, soprattutto per i protagonisti dell'edizione di quest'anno: i gruppi.

Mancano venti giorni alla chiusura delle iscrizioni anticipate riservate proprio a loro, ultima data utile: il 23 settembre.

 

L'Atletica Vedelago invita calorosamente tutti i gruppi a sfruttare questo tempo per dare la propria adesione, e le comitive di almeno 20 partecipanti che si iscriveranno entro questa data saranno premiate con un riconoscimento particolare.
Il premio per i gruppi molto numerosi che si iscriveranno in anticipo si aggiunge ai premi in palio per la partecipazione stessa alla manifestazione.

 

"Nessun vincitore singolo, la Maratona sarà non competitiva e ad essere premiato con un riconoscimento speciale sarà il gruppo più numeroso in assoluto", ha già spiegato il Gruppo Atletica Vedelago, organizzatore della Maratona.


Ulteriori premi di partecipazione andranno ai gruppi dal secondo al decimo, mentre a quelli con almeno 15 iscritti sarà consegnato un riconoscimento sino ad esaurimento.


L'unico strappo alla regola verrà fatto per i corridori della maratona classica da 42 km: solo loro potranno scegliere di iscriversi il giorno stesso della maratona come singoli e di partecipare così alla sezione competitiva dell'evento. L'organizzazione premierà i primi tre classificati maschili e femminili.



Un pacco gara tutto da gustare: per correre, si sa, ci vuole energia.

Ma anche deliziare il palato al termine di una corsa è per i podisti una più che giusta soddisfazione.

Ecco perché nel pacco gara di quest'anno non mancano alcune specialità trevigiane.

 

Chi lo sceglierà, con un'aggiunta di tre euro sul costo di iscrizione, potrà gustare prodotti come la Casatella Trevigiana DOP, ma anche altre specialità lattiero casearie offerte da Latterie Venete. Nel premio di iscrizione, anche un omaggio della trevigiana Gnocchi Master, una speciale offerta della Cantina Ponte e altri omaggi-sorpresa per tutta la famiglia.