Warning: include(/home/mondodel/public_html/pages/public/contatti.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/mondodel/public_html/pages/public/gui/post.php on line 378

Warning: include(): Failed opening '/home/mondodel/public_html/pages/public/contatti.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/home/mondodel/PEAR/PEAR:/home/mondodel/PEAR/DB:/home/mondodel/PEAR/Pager') in /home/mondodel/public_html/pages/public/gui/post.php on line 378

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mondodel/public_html/pages/public/gui/post.php:378) in /home/mondodel/public_html/index.php on line 193
I colori decisi si sciolgono nel calore dell'ospitalità: l'eccellenza dell'Hotel Coppe a Trieste


I colori decisi si sciolgono nel calore dell'ospitalità: l'eccellenza dell'Hotel Coppe a Trieste

Trieste, 13.10.2011, di eva

 

 

Di Eva Trinca

 
E’ uno splendido gioiello che brilla nel cuore della città: il bianco deciso che spopola assieme al nero, al rosso ed all’acciaio regalano all’Hotel Coppe Trieste un’immagine straordinariamente moderna e di design.
 
La sorpresa è nell’entrarci: il calore dell’accoglienza, il potersi sentire in famiglia risulta alquanto insolito per un hotel 4 stelle estremamente esclusivo e moderno.
 
Inaugurato nel mese di aprile di quest'anno, l'albergo è situato nel cuore di Trieste, al numero 24 di Via Mazzini ospitato in un palazzo che risale al '700 e considerato di grande interesse artistico ed architettonico dalla Soprintendenza delle Belle Arti. Ideale per incontri d'affari e per piacevoli soggiorni, all'Hotel Coppe le note musicali faranno da cornice ai vostri momenti di relax. 
 
Già antica dimora di nobile famiglia l'hotel coniuga l’eleganza neoclassica degli esterni al comfort più moderno dell’arredo interno, dove restauri in stile e Design d’avanguardia si alternano in una fusione armonica.
 
Squisita l'ospitalità offerta dalle due giovani titolari Monica e Claudia Coppe, che arricchiscono la struttura di quella piacevole sensazione del "farti sentire a casa" pur essendo in un albergo 4 stelle.
 
Ideale per incontri d’affari e piacevoli soggiorni, all’Hotel Coppe di Trieste sarà la musica a fare da cornice ai Vostri magici momenti, prima di essere catturati dal fascino misterioso della città.
 
Provata per voi: la Camera Romantica è sicuramente un diamante di rarissimo valore all'interno di una cassaforte già ricca di gioielli: un letto rotondo immenso ed un cielo stellato! con possibilità - su richiesta - di avere in camera fragole e Champagne o magari una cena esclusiva.
 
 
 
Il servizio bar e il servizio in camera sono sempre a disposizione 24/24 o per stuzzicare il palato a qualsiasi ora o per piacevoli serate con gli amici; ricco l'assortimento di cocktails e vini delle più prestigiose cantine italiane.
 
L’hotel – ecosostenibile ed interamente accessibile ai portatori di handicap - offre il servizio di reception e American Bar 24/24 connessione wi-fi nella hall e cablata nelle camere, internet point e servizio fax/stampa, sala riunioni, servizio lavanderia e stireria, servizio di colazione con quotidiani, bar e ristorante in camera,  parcheggio con servizio Car Valet. 
 
Le stanze tutte molto ampie si suddividono in Classic, Superior e Deluxe; particolarmente suggestive la Camera Romantica con letto rotondo dal diametro di m 2.40 ed il soffitto stellato a fibre ottiche e la Suite, ampia 35 mq con salotto, bagno con tv, vasca idromassaggio e doccia.
Tutte le stanze sono munite di connessione internet cablata, TV led 32”HD con servizio SKY GOLD VISION HD, telefono e frigobar, ampia cassaforte digitale per pc, aria condizionata e riscaldamento autonomi, box doccia di grandi dimensioni con doccione.
 

 


di eva