Domenica magica aspettando Natale 2010 nel Castello di Fontanellato (Parma)


Castello di Fontanellato

 

Domenica 12 dicembre 2010 nel Castello di Fontanellato (Parma) -

Il Castello di Fontanellato si veste a festa e propone una magica domenica per grandi e piccini, in attesa del Natale ormai prossimo, il 12 dicembre 2010.

 

Così dalle ore 15 si potrà trovare Babbo Natale seduto davanti al grande camino in pietra nel Salone d’Ingresso del maniero: incontrerà i bambini, donerà loro caramelle e riceverà le letterine che i ragazzini potranno scrivere sul momento.

 

Sempre dalle ore 15 avrà luogo la rivisitazione del celebre racconto di Charles Dickens “A Christmas Carol”: per avvicinare i bambini ai classici della letteratura il Museo Rocca Sanvitale propone una visita guidata alla Rocca con un’animazione a tema ispirata al “Canto di Natale”.


Ti potrebbero interessare i seguenti...
PUBBLICITÀ

 

Dal 12 dicembre il Book Shop della Rocca Sanvitale – oltre ai tradizionali oggetti d’arte legati all’affresco del Parmigianino e souvenirs – sarà allestito con gadget, ninnoli ed oggettistica natalizia: si potranno trovare originali regali da portare a casa o addobbi con cui arredare le stanze in occasione delle feste.

 

Davanti al Castello dalle 9.30 alle 18  si terrà la mostra-mercato “Rocca e Natura: speciale Santa Lucia”. Accanto al tradizionale mercatino biologico ci saranno stand dedicati ai giocattoli e ai bambini.


Contatto rapido
...per non perdere neppure un minuto!

Riferimento: Museo Rocca Sanvitale 
CONTATTO RAPIDO
Introduci i tuoi dati,
la tua richiesta ed invia!
Accetto le condizioni di utilizzo e presto il consenso
al trattamento dei miei dati (clicca qui per leggere l'informativa)


Ti potrebbero interessare
...itinerari, ospitalità eventi nelle vicinanze.
Scopri gli eventi della regione
...ai quali non puoi mancare!
Scopri gli eventi odierni
...ai quali non puoi mancare!
Scopri le edizioni locali
...che parlano di territori limitrofi.
Ricette consigliate - vedi la sezione ricette
Da provare insieme a noi...
Segnala l'articolo
Vuoi segnalare l'articolo sul tuo sito?
Lascia un commento!
...e scopri quelli degli altri!
Nome Email
Commento







 

Le nostre rubriche
articoli cioccolato Martedi con lo chef Mercoledi benessere Giovedi con Stefano Bugamelli Sabato con la nutrizionista Domenica con Elvia Grazi
Le ultime dalle edizioni locali
, lunedì 29 novembre 2010
...


Categorie articoli
Biblioteca
Cibo ed Arte
Continenti extraeuropei
Eventi
Filosofie alimentari
Nazioni europee
Notizie/Attualità
Ospitalità
Prodotti
Regioni italiane
Ricette
Territori
Video
Diventa promotore
Vuoi essere il promotore del tuo territorio, delle sue produzioni eno-gastronomiche, capacità ricettive, bellezze storiche e artistiche?
Per saperne di più
Venditori di pubblicità
Cerchiamo persone di elevata professionalità, specializzate nella vendita di spazi pubblicitari e capaci di porsi nei confronti della clientela anche come consulenti di comunicazione.
Per saperne di più
Pubblicità
Vuoi la tua pubblicità a pagamento su Mondo del Gusto?
Scopri come fare
Le vostre proposte
Vuoi segnalare eventi, itinerari, prodotti o strutture ricettive? Vuoi proporre delle ricette da condividere con i nostri lettori?
Scopri come fare



Nuovo lettore? Registrati | Newsletter
Le notizie di attualità, di enogastronomia e di turismo da tutte le redazioni di Mondo del Gusto.


Scopri le edizioni sul territorio