Antonella Rambaldi alla Prova del Cuoco su Rai 1

Italia, 21.04.2010, di Riccardo

Giovedì 22 aprile la sommelier che vive tra Palesio e Varignana (Castel San Pietro) sfiderà una romagnola nella celebre trasmissione di cucina -

 

Sfida tra Emilia e Romagna, giovedì 22 aprile dalle ore 12.45 circa alla Prova del Cuoco su Rai 1. La nota trasmissione di cucina condotta da Elisa Isoardi vedrà in gara Antonella Rambaldi, consulente di agricoltura biodinamica, sommelier e collaboratrice del magazine di turismo ed enogastronomia Mondo del Gusto, che vive tra Palesio e Varignana (Castel San Pietro).

 

Antonella è una vera e propria regina della sfoglia, tanto che dopo  aver partecipato e vinto i concorsi per sfogline "Il Mattarello d'oro" all'Antoniano di Bologna e la gara alla sagra delle Sfogline di Massa Lombarda, ha iniziato a tenere corsi di sfoglia a domicilio, prima richiesta da amici e conoscenti, poi da un pubblico sempre maggiore che ha conosciuto la sua abilità grazie al passaparola.


 

Antonella sarà affiancata dallo chef Christian Bertol e assieme sfideranno l'altra squadra in cui, oltre allo chef Gilberto Rossi, gareggerà l'amica e collega romagnola di Antonella, Ambra Mambelli di Solarolo che si occupa di alimentazione biologica.