Edizioni regionali
Zone di interesse
Festival della Mente dal 4 al 6 settembre 2009 a Sarzana (SP) -
Si tratta del primo festival europeo dedicato alla creatività: oltre 60 appuntamenti tra conferenze, spettacoli, incontri,e anche laboratori per bambini e ragazzi con scrittori, linguisti, artisti, musicisti, architetti, designer, psicologi e psicanalisti, matematici, storici, oltre a scienziati, filosofi e pensatori italiani e stranieri.
Sagra del Fuoco il 7 e l'8 settembre 2009 a Recco (GE)
La festa è organizzata dai 7 Quartieri di Recco che si sfidano con spettacoli pirotecnici di altissimo livello. In ogni quartiere sono allestiti stand gastronomici dove è possibile gustare le specialità della cucina locale.
Dolcissima Pietra il 19 e il 20 settembre 2009 a Pietra Ligure (SV)
Durante la manifestazione si possono degustare ed acquistare specialità dolciarie, oltre a vini e liquori provenienti da tutta Italia. Oltre all’esposizione dei prodotti, sono organizzate degustazioni guidate, convegni e dimostrazioni dal vivo su come si preparano alcune dolci specialità.
Vedi tutte le sagre, feste ed eventi in Liguria
Le nostre rubriche
Resta in comunicazione con noi