Sapori & Colori di un’estate Nerolese 2008 propone la III Sagra dei Cellei a Nerola (Roma) con una mostra di pittura

Roma, 31.07.2008, di Maricetta


il 2 agosto 2008 a Nerola (Roma) -

Nell'ambito della manifestazione enogastronomica Sapori & Colori di un’ Estate Nerolese alla sua V Edizione, patrocinata dalla Regione Lazio, l'Associazione Culturale Nerola propone la III Sagra dei CELLEI.

La sagra prevede una serata gastronomica con degustazione di prodotti tipici della cucina Sabina, con un piatto principale: i “CELLEI”, particolare pasta fatta di acqua e farina condita con sugo semplice, piatto povero della cucina tradizionale nerolese, realizzata a mano dalle esperte cuoche nerolesi.

Inoltre antipasto con tris di bruschette, spiedini di maiale e pollo, panini con salsiccia e pancetta locali. Per i più golosi patatine fritte e crepes con nutella. Tutto accompagnato da ottimo vino rosso e musica dal vivo.

Costo menù completo € 12.00

Ai partecipanti verrà data la possibilità di vincere 15 soggiorni di una settimana per 4 persone con il gioco Gratta & Viaggia.

Alle ore 21.30 presso la Vecchia Mola, adiacente all'area della Sagra, Apertura Mostra-Spettacolo CentoCittà in Arte- 2008 “Tra Sogno e Realtà”, Mostra personale di pittura dell'artista Smeralda Giordano Catti.

Per informazioni:
+39 320.8468877 (Antonio)


Visualizzazione ingrandita della mappa