Il 27 aprile 2008 dalle ore 9 alle 19 a Certaldo (FI), in Piazza Boccaccio - il 1 maggio a Gambassi Terme in Piazza Roma (FI) - il 4 maggio a Castelfiorentino - 10 maggio a Empoli , il 18 a Montaione e il 25 a Fucecchio
Quarto appuntamento stagionale con i “Mercatini di Primavera” promossi da Coldiretti Firenze-Prato in collaborazione con i Comuni dell’Empolese Valdelsa.
In vetrina, e in degustazione, dopo la tappa del debutto di Montespertoli, Empoli e Vinci i
PUBBLICITÀ
-alimentari-indicante-le-emissioni-di-anidride-carbonica/">prodotti a “km zero” degli imprenditori agricoli dell’empolese come succhi di frutta, marmellate, salse, formaggi di mucca e capra, ricotta, olio extra vergine di oliva, ortaggi, miele, olio, frutta secca, zafferano, farro e tante altre prelibatezze da scoprire e da acquistare.
Tutto rigorosamente “fatto in casa”. Un vero e proprio paradiso enogastronomico da assaporare e annusare a disposizione di appassionati, curiosi, turisti o semplici passanti.
I “Mercatini di Primavera” di Coldiretti scendono in Piazza Roma anche a Gambassi Terme, giovedì 1 maggio. Un nuovo appuntamento, per tutto il giorno, con il gusto e la qualità dei prodotti agroalimentare delle imprese agricole dell’empolese valdelsa. In vetrina, sui banchi dei “Mercatini di Primavera” non solo olio e vino, ortaggi e miele anche un ricco giardino di piante verdi da orto e fiorite – una novità - frutta secca per i golosi e succhi di frutta per i più piccoli e molte altre prelibatezze che potranno essere degustate ed acquistate direttamente sul posto. Dal produttore al consumatore la distanza è uguale a “zero”.
Altro appuntamento con i “Mercatini di Primavera” a Castelfiorentino il 4 maggio, a Empoli 10 maggio, a Montaione il 18 e a Fucecchio il 25.
Copia il codice nel box di destra e incollalo sul tuo sito per inserire il logo e il collegamento ipertestuale a questo articolo.
Lascia un commento! ...e scopri quelli degli altri!
sabato 30 agosto 2008 - cianomagentagiallonero » lo stato dell’arte: “è di cuoio di bufalo”
[...] permesso di aprire il punto vendita? Chiedete, esigete in continuazione prodotti a KM Zero (esempi 1 | 2). Leggo in questi giorni — è scritto su un giornale, quindi non è detto che sia vero — [...]
Vuoi essere il promotore del tuo territorio, delle sue produzioni eno-gastronomiche, capacità ricettive,
bellezze storiche e artistiche? Per saperne di più
Venditori di pubblicità
Cerchiamo persone di elevata professionalità, specializzate nella vendita di spazi pubblicitari e
capaci di porsi nei confronti della clientela anche come consulenti di comunicazione. Per saperne di più
Pubblicità
Vuoi la tua pubblicità a pagamento su Mondo del Gusto? Scopri come fare
Le vostre proposte
Vuoi segnalare eventi, itinerari, prodotti o strutture ricettive?
Vuoi proporre delle ricette da condividere con i nostri lettori? Scopri come fare