Al Romantik Hotel Oberwirt di Merano (BZ), per trascorrere tra i meli l'inizio della primavera

Bolzano, 21.03.2008, di Redazione 7



dal 5 al 20 aprile 2008 a Marlengo (BZ) -

Secondo le leggende degli antichi greci l’arrivo della primavera corrispondeva, ogni anno, al ritorno sulla terra di Persefone, la dea agreste del grano, dopo i lunghi mesi trascorsi nell’oltretomba insieme ad Ade.

Proprio per accoglierla la natura si risvegliava, come da un lungo sonno, con una sorta di piccolo miracolo che si rinnova ogni sei mesi. Assistere allo spettacolo incredibile della natura che torna a sorridere è un sogno che si realizza al Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo di Merano (BZ) – Südtirol.

Dal 5 al 20 aprile 2008 qui si possono vivere le due settimane più profumate e dolci dell’anno, quelle che corrispondono alla fioritura dei meli. La proposta del Romantik Hotel Oberwirt include sette pernottamenti con ricca prima colazione a buffet, una bottiglia di spumante in camera come regalo di benvenuto, sei serate con cena degustazione Gourmet, un Romantik menu da sei portate, una degustazione di vini in compagnia del sommelier dell’albergo, una splendida passeggiata nei frutteti in fiore e un souvenir al momento della partenza per ricordare il soggiorno con un sorriso.




Tutto questo è offerto a partire da 749 euro a persona per una settimana, e ogni ospite può decidere di aggiungere un tocco personale alla sua vacanza. Al Romantik Hotel Oberwirt il centro benessere offre trattamenti di bellezza e benessere, il territorio del meranese così amato dall’imperatrice Sissi regala mille spunti per passeggiate e visite, e… anche il dolcissimo far niente ha sempre il suo fascino!

Per informazioni: Romantik Hotel Oberwirt
Marlengo-Merano (BZ)
tel. +39 0473.222020 oppure +39 0473.447111 – Fax +39 0473.447130
E-mail: info@oberwirt.com



Visualizzazione ingrandita della mappa