L’agroalimentare siciliano va di scena "al Massimo" di Fosca


teatro_01.jpg
Per tutta la stagione teatrale prodotti tipici siciliani in degustazione

L’agroalimentare siciliano va in scena. Grazie alla collaborazione tra l’Assessorato Agricoltura e Foreste della Regione Siciliana e il teatro “al Massimo” Stabile di Palermo sarà infatti possibile, per tutta la stagione teatrale, iniziata il mese scorso e che durerà fino a domenica 20 maggio 2007, degustare vini, salumi tipici e prodotti da forno.
Sarà inoltre allestito un corner espositivo per le principali aziende siciliane che imbottigliano olio extravergine d’oliva. L’enogastronomia siciliana è cultura e associare l’agroalimentare al teatro può essere un punto di forza per una migliore valorizzazione dei preziosi prodotti tipici insulari.

interno-teatro.jpg
La prossima rappresentazione parte questa sera giovedì 7 dicembre alle 21,30, con "L’Aria del continente” di Enrico Guarneri, regia di Antonella Capodici. Ad essa seguiranno “La fortuna con la cravatta” di S. La Mantia - S. Mancuso - M.T. Augugliaro - Regia di Antonello Capodici; “Il paese è piccolo” di Giorgio Panariello - Regia di Giampiero Solari; “Il giorno della civetta” di Leonardo Sciascia - Regia di Fabrizio Catalano e numerosi altri spettacoli. La stagione teatrale infatti è lunga e le aziende agroalimentari siciliane hanno veramente decine di specialità da offrire!
Il calendario delle rappresentazioni è consultabile al sito: www.teatroalmassimo.it





Vuoi segnalare l'articolo sul tuo sito? Copia il codice nel box di destra e incollalo sul tuo sito per inserire il logo e il collegamento ipertestuale a questo articolo.




Commenti
Nome Email
Commento







 

Iscriviti alla newsletter GRATUITA
Riceverai in omaggio dodici gustose ricette di mondodelgusto

Nome
Cognome
Azienda
Email
Autorizzo

Le ultime dalle edizioni locali
Chieti, venerdì 30 luglio 2010
Il 6 Agosto 2010 a Furci (Chieti) - È prevista per venerdì 6 Agosto a Furci ...


Canton Ticino (CH), giovedì 29 luglio 2010
Santa Maria si trova nella sella del Monte Callone. Prima di lasciare il villaggio si può ...


Ricette gustose


Vuoi proporre le tue ricette?
Categorie
Archivio
Regioni Italiane


Articoli più letti

Diventa promotore
Vuoi essere il promotore del tuo territorio, delle sue produzioni eno-gastronomiche, capacità ricettive, bellezze storiche e artistiche?
Per saperne di più
Venditori di pubblicità
Cerchiamo persone di elevata professionalità, specializzate nella vendita di spazi pubblicitari e capaci di porsi nei confronti della clientela anche come consulenti di comunicazione.
Per saperne di più
Pubblicità
Vuoi la tua pubblicità a pagamento su Mondo del Gusto?
Scopri come fare
Le vostre proposte
Vuoi segnalare eventi, itinerari, prodotti o strutture ricettive? Vuoi proporre delle ricette da condividere con i nostri lettori?
Scopri come fare



La vetrina delle novità: viaggia con noi
La Valle del Cervo (Biella): ruga Viaggiogiallo 2010, con AutoPostale in Viaggiogiallo 2010, con AutoPostale in
Edizioni locali Un'edizione sul territorio
Scopri nel dettaglio le particolarità, gli eventi, le ricette da chi è proprio sul territorio...

Scopri: